Advanced Heading
COMUNICA

con i tuoi clienti ovunque sei

SITO INTERNET
IN ABBONAMENTO

Un sito completo con la possibilità di pagarlo a rate con servizi inclusi di manutenzione/aggiornamento. Possibilità di di ricevere pagamenti dai propri clienti con carta di credito.

Sito Internet BLOG

CENTRALINO
TELEFONICO

Naviga, Chiama e Comunica senza limiti. Attiva InRete Impresa Comunica e rendi la tua azienda raggiungibile sempre e ovunque. Una soluzione sicura e flessibile.

InRete IMPRESA COMUNICA

Operiamo principalmente con le attività e siamo in grado di fornire Servizi Professionali in vari settori. Direttamente supportiamo le aziende con soluzioni di Grafica e Comunicazione, Sviluppo di Contenuti, Servizi Legali e Video Promozionali, inoltre con Irideos, oggi Retelit, portiamo le aziende ad essere maggiormente competitive nei settori delle Telecomunicazioni, del Cloud e della Cybersecurity.

La nostra Partnership con Irideos/Retelit

Da 26 anni siamo nel settore delle Telecomunicazioni Business. Con Irideos, oggi Retelit, abbiamo un accordo di Partnership nei settori: delle Telecomunicazioni, del Cloud e della Cybersecurity, forte di 43.000 km di fibra ottica proprietaria e 34 Data Center di proprietà in Italia. Le Aziende e la Pubblica Amministrazione le supportiamo, da anni, con soluzioni Standard ma soprattutto con Progetti studiati e personalizzati in base alle specifiche esigenze.

Telecomunicazioni

Alla base della comunicazione c’è la connettività. Siamo in grado di fornire servizi sia in rame che in fibra ottica, standard e a progetto. Abbiamo soluzioni in bundle e servizi singoli da poter integrare autonomamente. Ad esempio solo fibra e poi VoIP, separato, da configurare su centralino, anche non nostro, con 30 linee contemporanee in abbinamento ad un nostro numero verde.

Cloud

Per noi il Cloud deve essere chiarezza, sin da subito. Le soluzioni sono molteplici e ognuna col suo livello di affidabilità. Possiamo garantire alte prestazione e livelli di sicurezza estremamente elevati. Raggiungiamo garanzie della sicurezza del dato con repliche in tempo reale su 3 Datacenter indipendenti e Disaster Recovery a distanze elevate. Tutto in Italia con personale italiano.

Cybersecurity

Ti sei protetto con un perimetro di sicurezza formidabile, ma non sai se effettivamente questo è vero. Con un Progetto mirato attacchiamo il tuoi sistemi, senza fare danni, e ti diciamo se ci sono falle. Inoltre ti diciamo anche come rimediare prima che qualche malintenzionato ti blocchi l’attività.

Approfondisci i servizi

Backup as a Service

Backup in locale e in copia sul Cloud. Tutto crittografato col software leader di mercato: Veeam.

V.Cloud

Abbiamo progettato una piattaforma Cloud unica nel suo genere che ci permette di erogare servizi di Cloud di classe Enterprise.

Cybersecurity

Facciamo un'analisi preventiva e procediamo con un attacco interno ed esterno per capire dove sono le tue vulnerabilità.

Mobile

Completa la tua offerta Voce e Internet con le soluzioni mobile di Noitel Business, da soli 3 € al mese.

Fibra Ottica Dedicata

La Fibra Dedicata prevede anche di scavare per arrivare nella tua azienda. Ci pensiamo a tutto noi.

SD-WAN Fibra Intelligente

Fibra Intelligente è la soluzione SD-WAN che si integra con la tua rete e ti permette di gestire con flessibilità e sicurezza il traffico.

I Servizi professionali
che il nostro Team mette a disposizione delle Aziende

Close up on hands of business people join together on unity concept

Operiamo prevalentemente con le Aziende, mettiamo a disposizione dei professionisti  servizi a valore aggiunto in vari settori. Siamo in continua evoluzione e nel tempo aggiungeremo sempre più attività utili all’efficienza dei nostri clienti.

Siti Internet

Approfitta della soluzione in abbonamento. Il primo anno paghi il sito a rate e non paghi i servizi inclusi. Dal secondo anno non paghi più il sito e paghi solo i servizi, ma puoi disdire quando vuoi.

Grafica e Comunicazione

Trasforma la tua idea imprenditoriale in immagine anche con servizi standard che puoi trovare nel nostro SHOP. Ci sarà sempre un professionista che ti seguirà nella realizzazione del tuo progetto. Se il servizio standard non è sufficiente faremo un progetto specifico per te.

Virtualizzazione Ambienti

Trasforma il tuo ambiente reale in un gemello virtuale da far navigare a chiunque da Computer, da Cellulare e con i Visori per la Realtà Virtuale.

Servizi Legali

Devi velocemente capire cosa si può fare per un problema, anche banale, e non sai a chi rivolgerti? Se nel nostro SHOP trovi il servizio legale che ti serve possiamo aiutarti a risolverlo rispettando le leggi vigenti.

Video

Nella comunicazione non può mancare il contributo video. La costruzione di un messaggio sia breve che più lungo con inserti anche da riprese col drone se necessario. Esistono diverse soluzioni  già pronte oppure che si possono studiare insieme al cliente.

Portfolio:
Aziende, Società, Pubblica Amministrazione
nostri clienti da anni