Attendi, pagina in caricamento ...

SCREEN

Comunica qualsiasi contenuto
ai tuoi clienti e/o utenti
su più schermi e in più sedi

Gestiamo la tua comunicazione nella tua sede o in più sedi con uno o più schermi, da remoto e con contenuti anche diversificati. Decidi tu cosa far vedere sugli schermi e al resto ci pensiamo noi.
Servizio completo e flessibile in base alle tue esigenze.
(Monitor, Schermi, Tv Smart e Proiettori non inclusi)

Previous slide
Next slide

Esempio con una Playlist

Questa soluzione ti permette sin da subito di pubblicare i tuoi contenuti autonomamente. La piattaforma la aggiorniamo noi nei modi e tempi previsti. Il sito è utile se da un servizio ai tuoi clienti. Nel tempo potrai integrarlo con ulteriori funzionalità e contenuti. Potrai integrarlo anche per ricevere pagamenti con carta di credito per servizi che offri. Quello che vogliamo trasmettere è che la sola cosa che devi fare è concentrarti sui tuoi affari. Le sezioni e i colori saranno contestualizzati in relazione alla presenza di loghi proprietari e contenuti specifici.

I vantaggi dell'abbonamento

Spesa mensile

Invece di pagare tutto e subito distribuisci il costo durante l'anno. Lo puoi considerare come un pagamento a rate che ti permette di gestire i flussi di cassa in maniera più oculata e distribuita.

Impegni

Se dopo 12 mesi non ritieni più necessario usufruire dei nostri servizi hai la possibilità di disdire quando vuoi. Avrai solo i costi previsti del provider e dei software a pagamento presenti nel sito. Quando avrai bisogno dei nostri servizi ce li puoi tranquillamente chiedere.

Le modifiche

Nella parte strutturale del sito possono essere necessarie nel tempo fare degli aggiornamenti. Con l'abbonamento questa opzione è prevista.

L'autonomia

Ormai in azienda avere la possibilità di essere reattivi alle proprie dinamiche permette di fornire un servizio immediato alla propria clientela. Inserire informazioni e categorizzarle per la loro natura rende l'utilizzo del proprio sito "Intelligente". Potrai inserire notizie, offerte, comunicazioni, ecc. in base a quello che è la tua attività.

Costi

Nell'abbonamento sono inclusi i costi previsti del provider e di alcuni plugin a pagamento i quali godono del vantaggio di avere assistenza a richiesta in caso di problemi nel loro utilizzo.

Utilizzo dei coupon

Può essere necessario fare più interventi di quelli previsti nell'abbonamento, renderemo disponibili periodicamente, in area clienti, dei coupon che permettono di risparmiare nel processo di acquisto nel nostro SHOP.

Uso dei ticket

La comunicazione bidirezionale tramite sistemi software è la soluzione più efficiente per risolvere le varie problematiche. Abbiamo un'area dedicata dove le singole richieste possono essere trasmesse e lavorate, con aggiornamenti che permettono di sapere a che punto è la richiesta fatta.

Crescita

Si può partire con questa soluzione, poi nel tempo si possono fare implementazioni di funzionalità in base alle proprie esigenze e utili alla propria clienti. Le nostre piattaforme sono basate sulla stessa tecnologia software.

Il Servizio include:

  • 1

    Incluso costo dominio.

  • 2

    Incluso costo provider che ospita il sito (possibilità di upgrade in caso di traffico intensivo).

  • 3

    Incluso Gestione pratica registrazione dominio e attivazione hosting.

  • 4

    Messa in opera del sito con i tuoi testi, immagini, loghi, servizi, offerte, contatti (Int. tecnico).

  • 5

    Incluse 5 pagine statiche e 20 immagini totali, distribuibili nelle pagine.

  • 6

    Incluso Blog. Inserisci in autonomia tutti gli articoli che vuoi.

  • 7

    Banner a scorrimento in home.

  • 8

    Incluso pagine con testo standard: condizioni generali, disconoscimento, Cookies, modificabili su richiesta del cliente.

  • 9

    Inclusi 14 plugin gratuiti.

  • 10

    Inclusi 2 plugin a pagamento: gestione della privacy e del consenso (Per legge) e template professionale.

  • 11

    Collegamento al tuo numero di WhatsApp Business tramite pulsante sul sito per comunicare direttamente con i tuoi clienti.

  • 12

    Attivazione mail se richiesta.

Servizi di mantenimento inclusi:

  • 1

    1 servizio intervento/supporto mensile base per modifiche contenuti statici di una pagina (int. Tecnico).

  • 2

    1 servizio aggiornamento dei plugin mensile (Int. tecnico).

  • 3

    1 servizio backup manuale mensile (Int. tecnico).

  • 4

    Accesso a sconti per acquisto di ulteriori servizi di intervento nel sito.

  • 5

    Uso della nostra piattaforma tramite ticket.

  • 6
    In opzione possibilità di ricevere pagamenti con carta di credito.

    In opzione possibilità di ricevere pagamenti con carta di credito.

Compila il form e ti richiamiamo noi il prima possibile

Per ottimizzare le richieste, il contatto migliore, se non ti vuoi registrare, è di compilare il form seguente, in modo tale che sarete richiamati in ordine di registrazione.

    Ragione Sociale*

    Nome

    Cognome

    La tua email* "esempio@esempio.com"

    Telefono

    Oggetto*

    Il tuo messaggio (facoltativo)

     

    * Campi Obbligatori

    WhatsApp: 06.98.44.120

    Tel: 06.87.80.81.00 r.a.

    Numero Verde: 800.69.99.09

    * le informazioni presenti in questa pagina vanno prese così come sono e possono subire cambiamenti o crrezioni.