La nostra CyberSecurity contro il CyberCrimine

Prima sai e prima ti difendi. 

Una frase banale però maledettamente reale, quando un cliente ti chiama per sapere cosa può fare, dopo che l’azienda è bloccata, cosa gli puoi andare a dire?

IRIDEOSpartnerwhite

Come cerchiamo le falle nella tua sicurezza

Il Team di Irideos

Nella convention 2022 è emersa tutta la vocazione business di Irideos, servizi studiati per il mondo aziendale, dalle Telecomunicazioni (oggi anche su mobile) al Cloud, con Datacenter di ultima generazione, ma soprattutto la Cybersecurity, un tema che ogni giorno ricopre un’importanza fondamentale per il sistema paese. Le aziende, purtroppo, si rendono conto dell’importanza della prevenzione solo a danno subito e questo  comporta spesso un’impossibilità oggettiva di rimediare al problema.

Le aree di competenza di Irideos

Uniti X Crescere

Cloud

Le nostre piattaforme in Cloud sono localizzate in Italia e hanno i migliori sistemi di sicurezza disponibili. Abbiamo soluzioni che permettono di avere i propri server con i propri dati, anche replicati automaticamente su 3 Datacenter, fisicamente separati e sincronizzati tra loro, oltre la possibilità di avere un Disaster Recovery su Datacenter a centinaia di km di distanza.

Cybersecurity

Possiamo attaccare i tuoi sistemi informativi sia se ospitati sui nostri Datacenter che presso la tua sede. Al termine dell'attacco ti diremo se il tuo perimetro di sicurezza ha resistito oppure dove siamo riusciti ad entrare.

Telecomunicazioni

Storicamente le Tlc sono il settore dove l'azienda è entrata nel mercato. Sono decine di anni che supportiamo il settore business. Sia per la connettività che per la fonia. Con la progettazione siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate per soluzioni di alto profilo tecnologico. Irideos detiene oltre 30.000 km di fibra proprietaria sul terriorio italiano. Infine la piattaforma VoIP è tra le più performanti e stabili che ci sono, da molti anni.

Rassegna Stampa attacchi Hacker

“Attacco hacker al Comune, pubblicati dati rubati: dai documenti d'identità ai numeri di telefono”
“Regione Lazio e ransomware, lieto fine amaro: troppi errori fatti”
“Nuovo attacco degli hacker russi ai siti istituzionali italiani”
“Attacco di hacker russi manda in tilt sette siti italiani”

Altri servizi che ti possono interessare

Ti richiamiamo noi

Per ottimizzare le richieste, il contatto migliore, è di compilare il form seguente, in modo tale che sarete richiamati in ordine di registrazione. In alternativa è possibile chiamare il nostro numero verde 800.69.99.09 e lasciare i propri dati.

    Ragione Sociale*

    Nome

    Cognome

    La tua email* "esempio@esempio.com"

    Telefono

    Oggetto*

    Il tuo messaggio (facoltativo)

     

    * Campi Obbligatori

    numero verde

    Tel.: 06.98.44.120